Ci sono delle occasioni in cui un finanziamento rapido può fare la differenza nella vita di un’azienda.
Un’offerta commerciale con prezzi competitivi ma a tempo limitato, l’apertura di un nuovo cantiere, l’avvio di una campagna di marketing, la partecipazione ad una fiera, ecc…; possono essere tante le opportunità di crescita per le imprese che richiedono azioni rapide e disponibilità finanziarie immediate.
Un finanziamento finalizzato all’acquisto di un bene specifico, come il leasing, richiede normalmente un’attenta analisi dei parametri finanziari e del progetto imprenditoriale. Queste attività allungano i tempi necessari per la delibera e possono comportare la richiesta di garanzie personali.
Esistono però delle soluzioni per le aziende che consentono di ottenere finanziamenti rapidi da 10.000 € e fino a 100.000 € senza garanzie e con una valutazione dell’operazione basata solo su documenti di identità ed estratti conto dell’azienda.
Grazie a questi strumenti l’erogazione del finanziamento avviene in 48 ore.
Per poter richiedere un finanziamento rapido senza garanzie le aziende devono rispettare le seguenti caratteristiche
La forma contrattuale dei finanziamenti rapidi è quella del mutuo Chirografario a tasso fisso senza preammortamento.
La durata del contratto è di 12 mesi e consente di utilizzare la linea di credito per qualunque finalità.
Gli agenti di For Group sono sempre a tua disposizione per valutare con te le soluzioni finanziarie migliori per consentirti di raggiungere i tuoi obiettivi imprenditoriali.
Contattaci per valutare se il finanziamento rapido è la soluzione più indicata alle tue necessità.