logo for group leasing

Leasing Immobiliare

Con il Leasing immobiliare è possibile finanziare immobili di natura strumentale sia costruiti che da costruire.

Le categorie di immobili finanziabili sono: capannoni industriali (cat. D/1), laboratori artigianali e magazzini (cat. C/2 e C/3), locali commerciali (cat. C/1), garage (cat C/6), uffici (cat. A/10) e terreni edificabili.

Per gli immobili già costruiti la società di Leasing provvederà a far eseguire una perizia dell’immobile in modo da assicurare che il valore di vendita concordato tra le parti sia congruo.

Per gli immobili da costruire l’azienda verrà affiancata dalla società di Leasing nella fase realizzativa e sarà possibile stipulare un contratto specifico per le opere di realizzazione o ristrutturazione.

Il fornitore dell’immobile potrà essere sia una persona giuridica che una fisica.

Caratteristiche tecniche del Leasing immobiliare

Consulenza mercato immobiliare per aziende

Se siete alla ricerca dell’immobile For Group, attraverso il comporto For Real Estate sarà in grado di fornirti una consulenza sul mercato immobiliare Veneto e del Friuli e proporti uno o più immobili che siano adeguati alla vostra attività.

Cerca gli immobili per aziende più convenienti su nostro sito dedicato for-re.it .

© Copyright 2020 - For Group Srl - All Rights Reserved - SEDE LEGALE: P.zza Della Serenissima, 60 - 31033 Castelfranco V.to (TV) - P.I./C.F. 04143600262
Iscr. Rea (TV) 359650 - Iscr. Oam n. A3184
Privacy Policy - Mappa del sito
th-listclosechevron-downphoneenvelopelocation-arrow linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram