Treviso - Tel. 0422 308607

For Lease

 

IL LEASING NEL TRIVENETO


 

For Lease è la divisione di For Group che si occupa di Leasing finanziario nel Triveneto.

Leasing in TrivenetoPer le aziende la sottoscrizione del contratto di leasing significa avere a disposizione un bene pagando un canone periodico.

L’azienda paga un canone periodico alla società di leasing che ne detiene il possesso fino alla scadenza del contratto.

Alla fine è possibile riscattare o meno il bene in base alla quota stabilita in contratto.

Con il Leasing è possibile finanziare immobili, auto, autocarri, beni strumentali e barche.

 

I VANTAGGI DEL LEASING

Rispetto alle altre forme di finanziamento il Leasing è la via più rapida e sicura.
E’ la società di Leasing infatti che si occupa di valutare tutti i rischi connessi all’acquisto del bene.

I vantaggi di un contratto di leasing sono finanziari, gestionali e fiscali.

Inoltre la formula del Leasing viene supportata da agevolazioni statali ed europee, come in fondi bei, perché considerata la più adatta ad incentivare il segmento produttivo dell’economia.

QUALI PARAMETRI PER SONO NECESSARI PER UN LEASING

Le banche per accordare un contratto analizzano il merito creditizio dell’azienda e la capacità dell’operazione di leasing di generare reddito per l’azienda.

Di norma le banche valutano attentamente la pianificazione dell’attività finanziaria.
 
Avere redatto un business plan permette in occasione della fase istruttoria del contratto di fornire dati in grado di migliorare il merito creditizio e quindi il tasso.

La società nel corso della lavorazione della pratica analizza i tre soggetti dell’operazione: la vostra azienda, il bene oggetto del contratto, il fornitore del bene.

Affinché la società di leasing valuti l’operazione la documentazione a supporto deve essere completa e corredata di una relazione autoprodotta o redatta da un agente.

Il livello di analisi del bilancio compiuto dalle società di leasing è una materia tecnicamente complessa.
I numeri del bilancio non sono però in grado di rappresentare in modo esaustivo la realtà di un’azienda.

Per questa ragione è importante saper comunicare con le banche e tradurre le loro richieste a fini dell’analisi documentale.

PERCHE’ FOR PER IL TUO LEASING

Il lavoro di For Lease è quello di rendere il rapporto contrattuale tra aziende e società di leasing il più agevole possibile e per far questo ogni giorno costruiamo relazioni tre istituti di credito e aziende del Nord Est.

For Lease, con la propria rete di agenti, si pone l’obbiettivo di rendere l’accesso al credito attraverso il Leasing il meno impegnativo possibile per gli imprenditori e i loro collaboratori.

Grazie ad un’esperienza di oltre 25 anni e un costante processo formativo la nostra società è in grado di fornirvi un servizio di consulenza completo ed integrato con il fine di darvi risposte certe e rapide sulla fattibilità dei vostri progetti.

For Lease è una delle poche società in italia in grado di offrirti consulenza su tutti i prodotti: Leasing immobiliare, targato, nautico, strumentale ed energetico.

 

Uffici di For Lease, partner Biella Leasing

La nostra sede è a Treviso dove le nostre collaboratrici al back office saranno sempre disponibili per chiarimenti.

Grazie agli uffici di For Credit Insurance offriamo i nostri servizi leasing a Padova e Venezia.

Grazie alla rete di consulenti finanziari diffusa in Veneto e Friuli possiamo garantirvi una visita nella vostra sede in tempi rapidi, in Veneto, Friuli, Trentino ed Emilia Romagna.

For Group è socio aggregato Assilea (Associazione Italiana Leasing) e iscritto all’OAM come agenti in attività finanziaria e partner di Biella Leasing.

Strada Comunale Corti, 56/A
31100 Treviso

T. +39 0422 308607
F. +39 0422 301571

info@for-group.it
 

Salva

Salva

Contatto Rapido

Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookies. Gli interessati potranno richiedere la modifica, l'aggiornamento o la cancellazione dei propri dati ed in via generale esercitare i diritti di cui al D.Lgs. nr. 196/2003 inviando una e-mail a: info1@for-group.it