Treviso - Tel. 0422 308607

for real estate

 

Immobili per aziende in vendita in Veneto e Friuli



Immobili per aziende in vendita in venetoFor Real Estate è la società immobiliare specializzata nella compravendita di capannoni, uffici e locali commerciali in Veneto e Friuli.

Altissima competenza e professionalità al sevizio del mercato immobiliare con un portafoglio di oltre 500 edifici ad uso industriale-artigianale, commerciale, direzionale e terreni.

FOR offre un pacchetto completo e articolato di servizi per la vendita e l’acquisto di immobili a partire da perizie (legali asseverate), stime, valutazioni, all’identificazione del valore degli immobili, passando per la predisposizione di eventuali linee di credito per l’acquisto.

Ci occupiamo di relazioni immobiliari ad alto livello e garantiamo la copertura di tutte le attività connesse a questa attività,come ad esempio la gestione stessa dell’immobile, la sua presentazione e la costruzione del fascicolo documentale ad esso connesso.

Ci occupiamo principalmente di ricollocare sul mercato immobili ritirati dalle società di leasing, si tratta di edifici che beneficiano dell’esenzione dell’imposta catastale.

Il nostro lavoro è di offrire la migliore soluzione ai nostri clienti, tanto a chi vende, quanto a chi acquista.
Assicurandogli un servizio integrato che spazia dall’area legale a quella finanziaria e fiscale con la predisposizione di tutti gli adempimenti burocratici del caso.


SOLO IMMOBILI IN VENDITA SENZA IPOTECHE CATASTALI

Immobili in vendita a Treviso


Immobili in vendita a Padova


Immobili in vendita a Vicenza

Immobili in vendita a Venezia

Immobili in vendita a Verona


Capannoni in vendita nel Nord Est

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Newsletter leasing e finanziamenti veneto
 
 

Salva

Salva

Salva

Contatto Rapido

Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookies. Gli interessati potranno richiedere la modifica, l'aggiornamento o la cancellazione dei propri dati ed in via generale esercitare i diritti di cui al D.Lgs. nr. 196/2003 inviando una e-mail a: info1@for-group.it