Padova - Tel. 049 7803631


For Insurance Broker

 


Il servizio fornito dal broker prevede un'analisi preliminare del rischio da assicurare, allo scopo di fornire una copertura su misura, e la conseguente ricerca delle condizioni più idonee per il cliente/stakeholder, ricerca basata prevalentemente sulla conoscenza del mercato assicurativo (italiano ed estero) e la capacità di mantenere buoni rapporti con le compagnie.

Si occupa infine della gestione delle polizze assicurative stipulate: dalla negoziazione, alla disdetta, all'eventuale sinistro. In quanto il broker è remunerato (sulla base di accordi di libera collaborazione) dalle compagnie, mediante provvigioni commisurate ai premi intermediati.

For ha 10 anni di esperienza nell'attività di consulenza, intermediazione assicurativa e analisi tecnica dei rischi aziendali.
Ogni azienda per poter operare in serenità deve conoscere quali potenziali rischi sono connessi alla normale attività quotidiana. Scegliere le giuste polizze assicurative è come disegnare e confezionare un abito di sartoria che calzi alla perfezione. Il nostro lavoro consiste nel proporvi polizze tecnicamente valide ed economicamente congrue.

Per fare questo eseguiremo per voi le seguenti attività:

Analisi e valutazione dei rischi d’impresa
Assistenza al momento della stipulazione dei contratti
Gestione dei rapporti con le compagnie di assicurazione
Assistenza in caso di sinistro

Il nostro obbiettivo è proteggere il patrimonio della vostra azienda sollevandovi dall’impiego di tempo e risorse necessarie alla gestione delle polizze.
Per ottenere i migliori risultati possibili i nostri Broker si aggiornano costantemente sulle offerte del mercato e le ultime disposizioni normative.

I settori di specializzazione di For Insurance Broker sono:

Aziende industriali
Aziende di costruzioni
Software house e cyber crime
Professionisti

 

Definizione Broker
da wikipedia

Il broker assicurativo è un professionista il cui compito è quello di mediare tra le compagnie di assicurazioni e i propri clienti o stakeholder, e ha generalmente lo scopo di reperire sul mercato le soluzioni assicurative rispondenti alle esigenze di coloro che si affidano al suo servizio. Solitamente, una rilevante forza contrattuale e una vasta offerta di servizi sono le caratteristiche salienti di un broker assicurativo affermato sul mercato.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Newsletter leasing e finanziamenti veneto
 
 

Salva

Salva

Salva

Contatto Rapido

Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookies. Gli interessati potranno richiedere la modifica, l'aggiornamento o la cancellazione dei propri dati ed in via generale esercitare i diritti di cui al D.Lgs. nr. 196/2003 inviando una e-mail a: info1@for-group.it