Come assicurare i beni acquistati in leasing?

Hai deciso di acquistare un mezzo o un bene strumentale in leasing e ti stai chiedendo come funziona l'assicurazione, e se è possibile pagarla a rate?

La prima cosa da sapere è che l'assicurazione sui beni in leasing è obbligatoria e se non diversamente indicato alla società di leasing la polizza verrà inserita “in convenzione” nel contratto.

Affidarsi alla polizza in convenzione è la soluzione più semplice ma potenzialmente la più onerosa in caso di risoluzione anticipata del contratto di leasing.

finanziare assicurazione leasing

Individuare la polizza più consona da stipulare con le garanzie richieste non è sempre facile e il premio di norma si paga in via anticipata.

La soluzione migliore sarebbe dilazionare i costi fissi in rate mensili così da non incidere sulla propria liquidità.

For Group propone un prodotto unico in Italia che permette di finanziare l'assicurazione per auto e beni strumentali acquisiti in leasing.

Uno dei motivi fondamentali per cui sempre più automobilisti e imprenditori scelgono l'auto e i macchinari in leasing è di certo il risparmio fiscale.

Quindi se l’obbiettivo del leasing è dilazionare i costi fissi perché non farlo anche con l’assicurazione?

 

Finanziare l’assicurazione di un leasing in decorrenza

Nel caso abbiate già in corso un contratto di leasing è ora possibile rateizzare facilmente anche il premio assicurativo.

Per maggiori informazioni o richiedere il supporto di uno dei nostri agenti nel valutare le vostre polizze sui contratti di leasing vi invitiamo a contattare i nostri uffici di Treviso e Castelfranco Veneto.

Sostituiremo la copertura assicurativa con varie formule a vostra scelta.

Salva

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Newsletter leasing e finanziamenti veneto
 
 

Salva

Salva

Salva

Leasing consulenza For LeaseCHIEDI UNA CONSULENZA

Salva

Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookies. Gli interessati potranno richiedere la modifica, l'aggiornamento o la cancellazione dei propri dati ed in via generale esercitare i diritti di cui al D.Lgs. nr. 196/2003 inviando una e-mail a: info1@for-group.it